Chef Alessandro

Sono diventato Chef per far star bene le persone e per offrire loro un’esperienza piacevole e gustosa, con le stesse coccole di un pranzo in famiglia, ma con le comodità di un ristorante di oggi. La mia cucina è passione, dedizione e cura dei dettagli, radicata nella nostra tradizione, ma curiosa delle tendenze di oggi.

Alessandro Di Crisci

Chef

La nostra cucina

Ogni nostro piatto è composto da ingredienti naturali e genuini, scelti accuratamente per offrirvi il meglio sulla nostra tavola. Cerchiamo di comprare le nostre “chicche” da piccoli e medi produttori che conosciamo personalmente grazie a una ricerca sul territorio.

Vi offriamo porzioni gustose e abbondanti, ma senza rinunciare all’eleganza e alla cura nella presentazione. Veniteci a trovare dal martedì alla domenica per un meeting di lavoro o per mangiare con amici e famiglia.

Dal martedì al venerdì a pranzo vi proponiamo una carta ridotta che varia giornalmente o un menu fisso a 10 euro, che comprende un benvenuto dello Chef, un primo della tradizione, un contorno e l’acqua.

Tutte le sere e i weekend potrete scegliere i nostri piatti alla carta.